Tipo lampada H4 (8 articoli)

• Foto del profilo di Simone Simone ha detto 7 mesi, 3 settimane fa:

Salve, volevo sostituire la lampada anteriore con una di altro tipo che avesse un rendimento e colorazione simil xeno mi hanno parlato della Philips Blue Vision e della Osram X Racer qualcuno le conosce o meglio le ha montate, e se si con quali risultati?

Grazie

• Foto del profilo di Lillo rillo Lillo rillo ha detto 7 mesi, 2 settimane fa:

consiglio spassionato XD

io monterei diretto lo xenon, sulla macchina ho montato milioni di lampadine effetto xenon e francamente le trovo quasi pericolose perche la luce emessa è nettamente inferiore rispetto a una lampadina a 6000 kelvin di serie e si bruciano in pochissimo tempo, soprattutto perche la lampada dello scooter rimane sempre accesa !

su ebay trovi kit xenon a poco più di 30 euri e la centralina è minuscola, xenon vero a 8000 kelvin quindi luce bianca e non blu, altrimenti 10.000 kelvin luce blu intensa poi la lampada non scalda quindi dura nettamente di più rispetto a una di serie e con 35 watt hai il quintuplo della luce di una lampadina normale che ne consuma 55wt !!

PS: comprato kit xenon su ebay per la smart e dopo 4 anni vanno ancora da 10 !!!!!

PS2: sono anche io di firenze, se hai bisogno di un consiglio fai un fischio !

• Foto del profilo di Simone Simone ha detto 7 mesi, 2 settimane fa:

Ciao,

grazie per la risposta  e per il prezioso consiglio darò un occhiata sulla baia e se ho bisogno ti chiamo.

Saluti

Cosa hai montato sul tuo Sh di kit xenon?

• Foto del profilo di Lillo rillo Lillo rillo ha detto 7 mesi, 2 settimane fa:

http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-SLIM-XENO-HID-SCOOTER-MOTO-H1-H3-H4-H7-H11-/230484914499?pt=Ricambi_automobili&hash=item35a9f8b143

ti costa quanto la lampadina effetto xenon della philips !!!! io ti consiglio h4 8000 kelvin

Grazie per la risposta il prezzo è interessantissimo ti funziona bene difficile il montaggio?

• Foto del profilo di Lillo rillo Lillo rillo ha detto 7 mesi, 1 settimana fa:

detto sinceramente funziona da 10 !!! e per il montaggio è una cazzata, basta smontare lo scudo anteriore e il guscio del faro, in 30 minuti fai tutto !

• Foto del profilo di Simone Simone ha detto 7 mesi, 1 settimana fa:

Ok grazie