mi presento! (6 articoli)

• Foto del profilo di ag64 ag64 ha detto 4 mesi, 1 settimana fa:

quando si entra in casa di altri ci si presenta e quindi eccomi qua!

Andrea da Roma, ho preso un sh 2011 dopo aver usato per quasi un anno il precedente modello, poi causa incidente sono stato costretto a fare il cambio…

ho anche due Ducati con le quali mi diverto ad andare in pista (con il 916) e in giro e viaggi con amici (Multistrada 1000ds S)

però in città lo scooter non ha rivali e non credo ce ne sia uno meglio dell’sh300, snello e maneggevole per svicolare nel traffico e veloce negli spostamenti attraverso la città

quindi bentrovati a tutti!

• Foto del profilo di Lorenzo Lorenzo ha detto 4 mesi, 1 settimana fa:

Ciao benvenuto sul forum

P.S.

ottimi mezzi!

• Foto del profilo di ag64 ag64 ha detto 4 mesi, 1 settimana fa:

grazie!

• Foto del profilo di luda luda ha detto 4 mesi fa:

Buonasera sono luda da messina ho acquistato un shi 300 del 2011 ma non mi è stato consegnato in quanto smmarrito il libretto di uso e manutenzione sapete dirmi se lo trovo su internet visto che io non ci sono riuscito a e a quale indirizzo ciao a tutti.

• Foto del profilo di Mario Mario ha detto 4 mesi fa:

Iuda sia il libretto di uso e manutenzione che il manuale di officina lo puoi acquistare dal concessionario honda come normale ricambio.

• Foto del profilo di luda luda ha detto 4 mesi fa:

Mario ti ringrazio però mi sono già recato dal concessionario e non appena gli ho fatto la mia richiesta l’ho visto un pò perplesso tanto che mi ha detto che il libretto di uso e manutenzione è dotazione dello scooter comunque mi avrebbe fatto sapere se poteva ordinarlo lui comunque di nuovo grazie e ciao