HONDA SH 300 BORSE PER VIAGGIARE (7 articoli)

• Foto del profilo di STEFANO ROTONDO STEFANO ROTONDO ha detto 1 anno fa:

Avrei molta voglia di fare dei viaggi di media percorrenza (200/300 km) con il mio Sh insieme alla mia ragazza. Ovviamente ho il problema di portarmi un bel po di bagagli e vorrei trovare delle borse laterali rigide che facciano al caso. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa se esiste una piastra per adattare lo scooter per metterci delle borse rigide (piu’ adatte a questi viaggi) che normalmente montate su altre moto?

• Foto del profilo di Enrico Enrico ha detto 1 anno fa:

Ciao Stefano, anch’io ho la stessa identica tua esigenza, ma purtroppo non esistono (avendo scomodato mezzo mondo, e vedendo su internet) , aziende che producono borse, o strutture per collegare tali borse al modello 300.
    Ti consiglio le borse, GIVI T449, CHE NON SONO RIGIDE, MA DOVE MI STO TROVANDO BENE, FACENDO ANCHE AUTOSTRADA. Al posto del bauletto posteriore, ti proporrei la borsa prodotta dall’azienda Fisem e omologata per sh, ONE FIT FUN.

• Foto del profilo di STEFANO ROTONDO STEFANO ROTONDO ha detto 10 mesi fa:

Grazie sei stato molto utile.

• Foto del profilo di John Bentall John Bentall ha detto 9 mesi, 4 settimane fa:

@portostefano said:
    Avrei molta voglia di fare dei viaggi di media percorrenza (200/300 km) con il mio Sh insieme alla mia ragazza. Ovviamente ho il problema di portarmi un bel po di bagagli e vorrei trovare delle borse laterali rigide che facciano al caso. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa se esiste una piastra per adattare lo scooter per metterci delle borse rigide (piu’ adatte a questi viaggi) che normalmente montate su altre moto?

Look here

http://advrider.com/forums/showthread.php?t=457818&highlight=Sh300&page=9

Givi PL175 mounting kit + Givi E21 bags

• Foto del profilo di Enrico Enrico ha detto 9 mesi, 3 settimane fa:

Le borse rigide Givi Pl 175, possono essere montate solo sui modelli Sh 125 e 150cc e non sul 300.

• Foto del profilo di Administrator HondaSh.it Administrator HondaSh.it ha detto 9 mesi, 2 settimane fa:

volendo anche questa mipare ci sia in versione sh300

http://www.hondash.it/62/borsa-per-sh-fit-fun/

• Foto del profilo di mouth mouth ha detto 8 mesi, 3 settimane fa:

Concordo con chi mi ha preceduto ma avendo la stessa esigenza suggerisco un altro sistema da me utilizzato spesso, ovvero inscatolare e spedire al luogo di destinazione un pacco pieno di indumenti ed effetti personali con il servizio Pacco Celere 3 di Poste Italiane.

Non lavoro per le Poste e non voglio fare pubblicità alle Poste ma con 11 euro e 40 centesimi spedite fino a 30 kg di roba ovunque viaggiando più leggeri e rischiando meno ;-)

Ciao