givi airflow (4 articoli)

• Foto del profilo di Luca Luca ha detto 9 mesi, 2 settimane fa:

Ciao!
    Oggi pomeriggio con l’ intenzione di ordinare il givi airflow, il venditore me lo ha sconsigliato vivamente.
    Attualmente ho il parabrezza originale che tagliato accuratamente con il frollino.
    Chi ce l’ ha mi può dire le proprie sensazioni?
    Luca

• Foto del profilo di Simone Simone ha detto 9 mesi, 2 settimane fa:

Ciao,
    io ce l’ho perchè mi ero rotto del parabrezza originale per me funziona benissimo io me lo sono regolato perbene in altezza e ti posso dire che in piena estensione ha l’altezza dell’originale non chiaramente la stessa copertura ai lati però vento nel viso me ne arriva pochissimo potrei dirti che da una sensazione quasi piacevole anche viaggiando ad alte velocità (sono arrivato a 130 km) per un lungo tratto senza problemi di sbacchettamenti(canotto serrato) con la visiera aperta o parasole. Personalmente lo ritengo un buon acquisto anche sotto la pioggia con la visiera abbassata hai una visione migliore cosa che i parabrezza alti non danno.
    Saluti.
    Simone

• Foto del profilo di Luca Luca ha detto 9 mesi, 2 settimane fa:

Simone ciao.
    Sei di Firenze, vero?
    Te lo chiedo, perchè vorrei venirlo ad ammirare, per avere un’ idea reale, dato che a Roma, tu pensa, che è la città d’ Italia con più mezzi a due ruote e più Sh sia 150 che 300, non ho incontrato nessuno con airflow, ed io la giro parecchio. Le uniche foto lo trovate sul sito della givi e sul catologo, nel momento di ordinarla, di cui mi è stato sconsigliato l’ acquisto.
    Così per l’ occasione ho il piacere di trascorrere un pò di tempo nella città che adoro e dove ho vissuto per un periodo.
    Guarda, ti tranquillizzo se hai pensato a qualcosa di spiacevole: sono un ragazzo, ho 27 anni e ho ho voglia di divertirmi e di stare con gente allegra, tutto quà. Ti puoi fidare.
    Ti lascio il mio numero di telefono se ti va di telefonarmi 0664561535 (sono sempre fuori casa, capirai con queste belle giornate, e sei costretto ad farti una passeggiata con il mitico Sh 300, che va alla grande. All’ anima delle passeggiate, faccio dei veri viaggi, di solito non meno di 200 km.
    Ascolta prova sempre durante gli orari dei pasti, la sera mi trovi sicuramente dopo le 21). Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica, se preferissi lasciarmi il tuo numero di telefono (preferisco quello fisso, perchè non utilizzo il cellulare), tanto le intururbane non le pago.
    Buona domenica e a presto.
    Luca

• Foto del profilo di Simone Simone ha detto 9 mesi, 1 settimana fa:

Ciao,

scusa il ritardo nel risponderti, ma purtroppo sono sempre stato impegnato con il lavoro, se hai intenzione di passare da Firenze per vedere l’airflow nessun problema ci possiamo accordare via mail ti dico che però non potrò essere di compagnia causa lavoro.

Saluti e buon ferragosto a te e a tutti i membri del forum.

Simone