Appena riapre il concessionario ci passo,io penso che si tratti di qlc o fuori sede o logorato (il rumore quello in rilascio) e credo tu abbia fatto la mossa giusta e risolutiva anche io sospettavo di un cuscinetto ma purtroppo nn sono capace in meccanica quanto te,probabilmente è un difetto dipendente dalle forniture, Honda secondo me lo sa perchè ho letto in giro che è stato sostituito ad alcuni in garanzia.Mi era capitato con le auto anni fa una cosa simile con una macchina tedesca,un tappo del radiatore che (chissa’ perchè) DOPO il danno te lo tiravano dietro,quando normalmente i tedeschi si facevano pagare a peso d’oro anche i bulloncini del ”10”,ed era completamente diverso dall’originale sia come fabbricazione che come codice,risultato:testate che partivano a gogo.Un altro caso in precedenza con la vecchia Panda ma li la Fiat aveva fatto i richiami via lettera (credo ci fossero motivi di sicurezza era un dado delle balestre).Se gentilmente hai il numero di identificazione del pezzo (quello scritto sulla confezione nuova) o una foto, o la sua posizione descrittiva esatta tipo è montato tra ”questo” e ”quello”,se la posti qui mi faresti un favore in modo che provvedo a farmelo cambiare,perchè so già avendolo letto che altri sono andati dai dealer e sono tornati con le pive nel sacco,che è quello che succede qnd non hai un riferimento chiaro.Ottimo lavoro gaglia Grazieeee