Consigli acquisto sh 300 2011 (10 articoli)

• Foto del profilo di Federico m Federico m ha detto 10 mesi, 3 settimane fa:

Buondì!
    Non so se e’ il posto giusto ma sono in procinto di comprare un sh 300 2011 con parabrezza basso fa.co
    Ad oggi possiedo un foresight del 2003. Giro spesso in due con mia moglie.me lo consgliate? Ha una buona protezione aerodinamica per le gite fuoriporta?! Grazie

• Foto del profilo di lazzama67 lazzama67 ha detto 6 mesi, 1 settimana fa:

caro federico ti parla un proprietario di sh 300 2011 NON COMPRARLO ti eviterai delusioni e brutte sorprese e soprattutto di avere a che fare con meccanici incompetenti che si fanno chiamare centri assistenza, io dopo un mese dall’acquisto  sto gia’ cercando di venderlo e non vedo l’ora di riuscirci,se giri sul forum troverai un mare di gente che si lamenta di questo mezzo per svariati problemi che non sto qui ad elencarti,io onestamente mi sento di sconsigliare a piu’ persone possibili questo mezzo,ricorda che l’esperienza l’ho fatta sulle mie spalle, in un mese perdero’ un sacco di soldi ma l’importante e che mi tolga di mezzo questo coso il piu’ presto possibile e sopratutto prima di incappare in problemi  piu’gravi che sicuramente riservera’ il suddetto mezzo.

• Foto del profilo di Gianluca Gianluca ha detto 6 mesi, 1 settimana fa:

Francamente non capisco a cosa ti riferisca, sono al mio secondo sh 300, prima mod 2010con 10.000 Km  e ora il 2011 e ne sono cntentissimo, va bene, consuma poco e non mi ha mai dato un problema che uno. Boh, sarai stato sfigato

• Foto del profilo di sauro camprini sauro camprini ha detto 6 mesi, 1 settimana fa:

Lazzama67 vedi se tu vieni da una moto è probabile che riscontri delle insoddisfazioni comunque credimi il 300 non è cosi male per essere uno scooter. Hai mai provato un Beverly, anche di quelli nuovi? … Talvolta mi sono lamentato anchio del mio ultimo sh 300 del 2011 rispetto al 2007 che avevo, comunque gira e rigira lo ritengo il migliore della categoria. Logicamente và trattato da scooter e non da moto, per cui non ti darà mai quella sensazione di mordere l’asfalto in curva che qualsiasi moto oggi è in grado di darti  e dovrai convivere con rumorini, sfarfallii ed altre cose che gli scooter fisiologicamente fanno… hai mai provato un X Max?….. Concordo con te per alcune reti di assistenza in particolar modo nel periodo estivo.

Un saluto

• Foto del profilo di edolubra edolubra ha detto 6 mesi fa:

possiedo un sh 300 del 2011 é sicuramente un passo avanti a tutti.

• Foto del profilo di mariorosanero ha detto 6 mesi fa:

Anche io possiedo un sh 300 2011 un bel motore come stabilità e sciupi ;) io te lo consiglio… anche perchè in mezzo al traffico è molto agile da portare =)…. Per quanto riguarda i problemi io nn ne ho avuti manco uno…

• Foto del profilo di romy romy ha detto 5 mesi, 1 settimana fa:

Sono contento x chi e stato fortunato dopo l’aquisto dell’SH300-2011.Iofaccio parte di quelli sfortunati,il mio comprato a sett.hai tutti i difetti del caso.Mi dispiace che honda nn abbia un centro assist valido su Roma ma nn credo che gli altri marchi siano migliori.Sicuamente risolveranno e faranno un richiamo x tutti.Della categoria nn credo ci sia uno scooter migliore.saluti

• Foto del profilo di ag64 ag64 ha detto 4 mesi, 1 settimana fa:

ma di quali problemi state parlando? Dopo aver avuto un sh 300 del 2007 adesso ne ho uno 2011 preso ad aprile e al momento di difetti non ne ho visti o sentiti…

fortunato o meno, forse sarebbe meglio sapere quali difetti avete riscontrato?

• Foto del profilo di misterandrea misterandrea ha detto 4 mesi fa:

può capitare di non trovarsi bene con un mezzo,un tipo che conosco ha il ferrari e si trova male,però per me l’sh 300 e davvero un bel mezzo sotto tutti i punti di vista,comodo,consuma poco,va bene,non vibra,maneggevole,veloce,ho il modello 2011 quindi posso dire per me stabile,faccio curve a 120km orari eppure il mezzo tiene,non mi ritengo un super guidatore esperto,però ad alta velocità imposto curve spostando il mezzo senza troppi problemi,alla max velocità non sbacchetta nè nulla,certo è uno scooter nn dico sia perfetto come un treno,però posso dire che xme va bene..io in macchina vado molto più piano..quindi…per me super…

• Foto del profilo di Mario Mario ha detto 4 mesi fa:

Estetica a parte ognuno ha i suoi gusti ,per quel che mi riguarda è un mezzo affidabile motore organi meccanici ed elettronica affidabile,Poi ci sono persone che già a 4/5000 Km cominciano a voler modificare per ottenere chissà che mettono mano alla trasmissione assassinando il variatore con torniture varie e pessime tarature ed il motore sempre alle stelle così facendo l’affidabilità del motore va a pallino.ed anche i consumi..