assicurazione sh300 (13 articoli)

• Foto del profilo di antonello chirico antonello chirico ha detto 1 anno fa:

ciao,volevo sapere piu’ o meno quanto pagate di assicurazione per il vostro sh 300.ciao

• Foto del profilo di domenico domenico ha detto 1 anno fa:

pago circa 450 euro l’anno

• Foto del profilo di Giuliano Giuliano ha detto 1 anno fa:

l’anno scorso ho pagato circa 250 euro, quest’anno 309 euro..

• Foto del profilo di Mariosh Mariosh ha detto 1 anno fa:

come fate a pagare così poco??..io 650euro e questo anno 720 che classe avete ???

• Foto del profilo di Giuliano Giuliano ha detto 1 anno fa:

dipende da dove si è residenti, io ad esempio in provincia di torino pago così, se fossi residente in città pagherei di più perché sicuramente ci sono più incidenti rispetto ad un piccolo paese… poi non prendiamo d’esempio il meridione (mio paese di origine) dove tra incidenti e truffe le assicurazioni sono alle stelle… ciao a tutti

• Foto del profilo di domenico domenico ha detto 1 anno fa:

io abito a Roma, e in questa città è una cifra accettabile!!!

• Foto del profilo di Mariosh Mariosh ha detto 1 anno fa:

io napoli e pago 720euro.. sè qualkuno ke abita a napoli paga più poko mi farebbe piacere sapere il nome della assicurazione grazie..

• Foto del profilo di sauro camprini sauro camprini ha detto 1 anno fa:

io ancona, € 233 ogni 18 mesi, la stoppo in inverno però classe di merito è la + bassa visto che la polizza me la porto dietro da circa 30 anni su tutti i mezzi a due ruote posseduti (no incendio e furto e kasco)

• Foto del profilo di Matteo Pacioni Matteo Pacioni ha detto 1 anno fa:

salve a tutti…a me è arrivata la targa oggi…ho 18 anni e lo scooter è intestato a me ma l’assicurazione la faccio a nome di mio padre…oggi ho chiesto dei preventivi e non vanno sotto i 2000 euro…è normale?sono di roma comunque…grazie in anticipo!

• Foto del profilo di fortunato fortunato ha detto 7 mesi, 1 settimana fa:

Io abbito ha Messina pago € 500 mi sembrano tanti avevo pensato di assicurarlo su internet come preventivi sembrano piu’ bassi cosa ne pensate

• Foto del profilo di Simone Simone ha detto 7 mesi, 1 settimana fa:

Io a Firenze (con vecchia polizza) quest’anno da 230 saltata a 290 è comunque uno schifo

• Foto del profilo di cover87 cover87 ha detto 7 mesi fa:

Ciao a tutti, io sono di Milano, e con il furto pago 500 euro in classe 3. Senza furto si dimezza (poco + di 250 a dire il vero).

• Foto del profilo di masmax masmax ha detto 6 mesi, 4 settimane fa:

A Bergamo 360 (Nuova MAA ass.) l’anno con dentro il carro atrezzi in caso di guasto.