Temperatura che non sale piu!!! (3 articoli)

• Foto del profilo di alessio migliuolo alessio migliuolo ha detto 4 mesi, 1 settimana fa:

BuonaSera ragazzi. Premetto che sono nuovo e sono ignorante in materia,totalmente. Vengo subito al dunque.. qualche giorno fa mentre ero sul mio sh a iniezione preso da altre cose non mi sono accorto che la temperatura era al massimo. Quando me ne sono accorto subito sono andato dal meccanico che apoena la visto mi ha dato per spacciato e mi ha deto che ho fuso il motore. Dopo un po ho provato ad accenderlo e la temperatura era scesa e quindi sono tornato a casa. Il giorno dopo lo riaccendo e la temperatura era tutta giu e da allora non e’ piu salita. Cosa posso fare prima di spendere 300 euro per cambiare tutto il motore?? Grazie in anticipo a tutti!!

• Foto del profilo di Lorenzo Lorenzo ha detto 4 mesi, 1 settimana fa:

Non saltiamo subito a conclusioni affrettate

fuso il motore è una parola grossa

al limite hai bruciato la guarnizione della testata che non è un danno da 300 euro

certo se avessi spento subito sarebbe stato meglio

controlla il livello del liquido e rabboccalo se finito comunque cambia meccanico e fatti dare una controllata alla guarnizione della testa. Se lo scooter va in moto e non senti rumori strani direi che è ok

• Foto del profilo di alessio migliuolo alessio migliuolo ha detto 4 mesi, 1 settimana fa:

Grazie mille per la risposta. Il motorino va in moto e non fa rumori particolari. Oggi controllo il liquido..speriamo bene!