Tachimetro Honda Sh125i (5 articoli)

• Foto del profilo di Riccardo Riccardo ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

Salve a tutti ho un sh125 di dicembre 2008 con 10.000 km oggi tornando a casa mi sono accorto che il tachimetro non mi segnava più la velocità cosa che faceva stamattina e non segna neanche i km cosa potrebbe essere ?

• Foto del profilo di Rey Rey ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

Ciao è successo pure a me con il mio 125 a carburatore del 2003, ho sostituito l’ingranaggio che si trova all’interno del mozzo della ruota anteriore che si era usurato.. ma io avevo già passato i 20 mila km ehh!! Strano che a te sia capitato cosi presto. Ad ogni modo la spesa non è costosa che alla fine cambi tu il pezzo, vedrai che tornerà come prima. Almeno a me è successa la stessa cosa, ora però forse sarà stato montato male quest’ingranaggio nella sostituzione.. il contakm va tranquillo, ma la velocità è imprecisissima!!

• Foto del profilo di Butler Butler ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

Ho appena cambiato anche sul mio l’ingranaggio in teflon (o altro tipo di plastica), il pezzo originale Honda costa 4 euro, come grasso usa quello al bisolfuro di molibdeno, è indicato per gli accoppiamenti plastica/metallo.

• Foto del profilo di raffaele raffaele ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

è sicuramente la cordina è successo anke a me

• Foto del profilo di Stefano Stefano ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

se do un pugno (non fortissimo) al quadro riprende a girare tranquillamente :D
    ma sarà solo che l’attacco al quadro si è allentato o magari con qlk buca viene a mancare! ;)