SI SPEGNE MOTORE (10 articoli)

• Foto del profilo di Fabrizio Fabrizio ha detto 5 mesi, 2 settimane fa:

CIAO A TUTTI, HO UN HONDA SH 150 DEL 2004 MI CAPITA DI FREQUETE CHE A MOTORE FREDDO APPENA PARTITO DOPO POCHI METRI MI SI SPEGNE LA MOTO QUESTO MI CAPITA SIA CHE SIA ESTATE , ED ANCHE IN QUESTO PERIODO + FREDDO.QUALE PUò ESSERE LA CAUSA ?

• Foto del profilo di Lorenzo Lorenzo ha detto 5 mesi, 2 settimane fa:

Controlla il filtro dell’aria, la candela e alle brutte la membrana del carburatore

• Foto del profilo di Fabrizio Fabrizio ha detto 5 mesi, 2 settimane fa:

già  fatto, lo ho portato dal meccanico il filtro sostituito , candela è   nuova,

il carburatore  è stato pulito addirittura  mi ha detto che ha registrato le valvole  ma ,il difetto che avevo questa estate:

” di spegnersi dopo pochi metri a motore freddo c’è ancora”

lui il meccanico ha detto che ci può essere una valvola incrostata può essere ?

• Foto del profilo di bdh65127 bdh65127 ha detto 4 mesi, 3 settimane fa:

E’ a carburatore o iniezione ? Se è a carburatore dopo che si è spento la ripartenza è immediata ? Se la risposta è no, prova a ripartire senza toccare la manetta dell’acceleratore. Se così parte subito, e si tratta di alimentazione a carburatore, si tratta dello spillo del galleggiante interno al carburatore, sporco o rovinato.  Lo spillo è disponibile a ricambio e costa 30 € circa, ma devi smontare il carburatore. Altrimenti potrebbe essere il rubinetto sotto il serbatoio, sporco, 60 € . Si tratta di nozioni dalla mia esperienza SH .

• Foto del profilo di bdh65127 bdh65127 ha detto 4 mesi, 3 settimane fa:

Ah !!! Ora ricordo, quando si tratta dello spillo, senti forte puzza di benzina vicino il filtro dell’aria e potresti trovare macchie di benzina sul gruppo motore smontando il vano della sella.

• Foto del profilo di Fabrizio Fabrizio ha detto 4 mesi, 3 settimane fa:

ciao, è a carburatore, questo difetto  lo faceva anche in estate, ma comunque partiva subito

comunque, dopo che l’ho portato dal meccanico, sembra sia migliorato,

adesso ho aumentato di di poco il minimo  speriamo in bene

• Foto del profilo di bdh65127 bdh65127 ha detto 4 mesi, 2 settimane fa:

Ok Prova, anche se, io la vite di regolazione del minimo in 10 anni non lo mai toccata. Aggiornami vediamo un pò. Buona Fortuna.

• Foto del profilo di Fabrizio Fabrizio ha detto 4 mesi, 2 settimane fa:

Ciao, ci sentiremo più avanti Fabrizio