SH mon amour (2 articoli)

• Foto del profilo di Roberto Gori Roberto Gori ha detto 9 mesi, 3 settimane fa:

Salve a tutti, sono nuovo, non sapevo dell’esistenza di un forum dedicato al mitico SH. Ne sono felice possessore dal 2001, un SH 150 color sabbia, uno dei pochi rimasti a quanto sembra, essendo uno dei primi esemplari usciti dalle catene di montaggio. Due numeri: oltre 48.000 km, la prima batteria è durata 8 anni, mai sostituita una lampadina, carrozzeria come nuova (merito delle mie cure),partenza fulminea anche in inverno dopo settimane di inattivita’….un mostro!Me lo tengo stretto, anche se fra poco dovro’ spenderci un po’ di soldi x sostituire marmitta, ammortizzatori e altre cose, ma se potessi comprarne un altro sarebbe di nuovo un SH! Solo di recente è comparso un ciottolio metallico che penso provenga dal motore, se qualcuno sa’ di cosa si tratta me lo dica x favore! Di nuovo un saluto a tutti.

• Foto del profilo di Administrator HondaSh.it Administrator HondaSh.it ha detto 9 mesi, 2 settimane fa:

bellissimo il 150 di quel colore! complimenti, è raro oramai a Roma! Purtroppo sul ciottolio non ti so aiutare.

Il nuovo SH condidera pero’, frena MOLTO meglio. Mi riferisco alla versione doppio disco. Provalo se ti capita!