Sh 125 fermo 2 settimane (3 articoli)

• Foto del profilo di Marco Marco ha detto 1 anno, 10 mesi fa:

Ciao a tutti! Volevo giusto porvi una domanda alquanto semplice:
    se il nostri cari sh (nel mio caso un sh 125 a carburatore) rimane fermo circa 2 settimane nel garage, non succede nulla?
    Oppure al ritorno visto che non è stato utilizzato per un pò, bisogna farci qualcosina?
    Grazie mille per l’aiuto!

ps: vi faccio questa domanda perchè dp averlo preso dp 2 settimane di inattività mi sembra un pò fiacchio…ma nn so! forse è un’impressione!

• Foto del profilo di Roberto Roberto ha detto 1 anno, 9 mesi fa:

Al mio (Dylan 150 2003) capita di stare un po’ fermo solo durante le vacanze di Natale…L’unica cosa che mi e’ successa e’ stata la batteria che e’ andata un po’ giu’…se pensi di tenerlo fermo a lungo, ti consiglio quindi di staccare la batteria e di metterla in ricarica…

• Foto del profilo di Marco Marco ha detto 1 anno, 9 mesi fa:

Ti ringrazio, fortunatamente ora il motorino và cm sempre :) forse doveva solo un pò “carburare” visto ke era rimasto fermo per un pò ihih in effetti mi fa più o meno lo stesso fatto quando lo lascio per le vacanze estive.
    Per la batteria non ci sn stati problemi, ma hai ragione, capitò ad un mio amico che per problemi privati lasciò il suo sh 150 per un mese o poco piu fermo e la batteria fù da buttare…
    Grazie per la risposta :)
    A presto!