Ringraziamenti (4 articoli)

• Foto del profilo di Franco Franco ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

Mi sono appena iscritto a questo forum perchè volevo ringraziare tutti coloro che hanno postato le loro opinioni: grazie ai loro elogi e critiche ho saputo orientarmi sull’acquisto di uno scooter SH.Da ieri infatti sono possessore di un nuovo e fiammante SH 150 Sporty:è uno spettacolo, si guida con una facilità estrema, è silenziosissimo ed è agile e scattante nel caotico traffico cittadino.Dopo 10 anni di glorioso servizio il mio 50ino 2T era arrivato alla frutta:ero quindi indeciso su cosa acquistare e sopratutto quale marca e modello.Tenete presente che l’ uso principale che dovrò farne è il tragitto casa-lavoro e quindi mi occorreva uno scooter parco nei consumi e al tempo stesso agile e sicuro.Gli unici nei che ho riscontrato sono quelli ( peraltro già indicati da alcuni di voi) di avere un sottosella praticamente inesistente e una strumentazione non proprio al top, ma per il resto nulla da eccepire.Avrò fatto la scelta giusta ??Solo il tempo potrà darmi o meno ragione.

• Foto del profilo di Lorenzo Lorenzo ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

benvenuto! buon sh

• Foto del profilo di Lorenzo Lorenzo ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

Guarda, hai fatto la scelta giusta.
    L’ sh costa è vero, ma la qualità è davvero alta, non ti resta che godertelo per i prossimi 10 anni! (legalo bene!!)

• Foto del profilo di Administrator HondaSh.it Administrator HondaSh.it ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

Welcome! Con poca manutenzione vedrai che ti darà molte soddisfazioni.