problema accensione (6 articoli)

• Foto del profilo di Antonio Loprete Antonio Loprete ha detto 9 mesi, 3 settimane fa:

Sono un nuovo membro del forum pertanto colgo l’occasione per salutare a tutti.
    Ho un problema che non riesco a risolvere con il mio sh 125 (anno 01).
    E’ minasto fermo per un bel po di tempo ed in questi giorni sto cercando di riaccenderelo perchè non partiva! Ora, dopo avere pulito carburatore, serbatoio, sostituito olio motore, liquido refrig e candela, lo scooter parte ma dopo un paio di secondi inizia e uscire benzina dal tubicino che collega la scatola filtro aria con la testata. In pratica esce benzina dalla scatola filtro aria. A cosa è dovuto il tutto?? qualcuno mi può aiutare?? Ringrazio anticipatamente.!

• Foto del profilo di Lorenzo Lorenzo ha detto 9 mesi, 3 settimane fa:

Ricontrolla il carburatore, magari hai commesso un errore nel rimontarlo

• Foto del profilo di Antonio Loprete Antonio Loprete ha detto 9 mesi, 2 settimane fa:

Non riesco ad individuare il problema! il carburatore è montato correttamente!

• Foto del profilo di Antonio Loprete Antonio Loprete ha detto 9 mesi, 1 settimana fa:

Nessuno riesce a darmi una mano???

• Foto del profilo di Antonio Loprete Antonio Loprete ha detto 8 mesi, 1 settimana fa:

Salve ragazzi…!Dopo impegni vari mi sono rimesso a vedere cosa ho sbagliato nel rimontare il carb ma non riesco ad individ il problem!…qualcuno riesce ad aiutarmi…grazie!

• Foto del profilo di bdh65127 bdh65127 ha detto 4 mesi, 3 settimane fa:

Potrebbe essere lo spillo del gallegiante interno al carburatore. Forse devi sostituirlo, ha una punta in gomma . Costa 30€ circa.