LUCE STRUMENTAZIONE (8 articoli)

• Foto del profilo di stefano stefano ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

Ciao a tutti, ho un SH 150 del 2007, da qualche settimana lo uso regolarmente anche al buio la sera,e mi sembra di vedere meno all’ interno del cruscotto. Gentilmente qualcuno mi sa dire se c’è una lamoadina anche nel cruscotto o se si illumina solo con la luce del faro anteriore?

Grazie in anticipo

Stefano

• Foto del profilo di Mario Mario ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

Le lampadine che illuminano il quadro strumenti sono due dex e sinis ne sarà fusa una, togliere lo scudo ant aprire il faro accedere da sotto .

grazie, sai dirmi per caso se sul manuale che ho scaricato tramite il vostro sito trovo istruzioni?

Sono riuscito a sostituire le lampadine, erano entrambe bruciate. Le ho sostituite con lampadine da 5 W anzichè da 1,7 W come originali, spero dovrebbero andar bene lo stesso.

Ciao

• Foto del profilo di Mario Mario ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

Attenzione che potrebbero disturbare la guida ma sopratitto non so se quella plastica resiste a maggior calore prodotto da lampade con 100% di Watt in più.Poi la sezione dei cavi deve essere adatta .

• Foto del profilo di Lorenzo Lorenzo ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

quoto mario, metti il wattaggio originale se no squagli il fondino del tachimetro a lungo andare, tantoppiù che il quadro è sempre acceso.

metti le originali

grazie dei suggerimenti…provvederò al più presto.

• Foto del profilo di raffaele raffaele ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

se vuoi ti posso procurare delle lampadine a led color ghiaccio o blu l effetto pè spettcolare io personalmente le ho montate sul mio