Ciao,
ascoltate possiedo un sh 150i e con il pieno ho percorso 245 km, facendo al 80% una percorrenza extraurbana con una velocità costante tra gli 80-95 km/h (più di 100 km/h consuma un’enormità, verò?), e al 20% una percorrenza in città, quindiarretti ai semafori e varie, senza forti accelerazioni, , ma dando la giusta trazione.
Naturalemte il consumo è parzialmente soggettivo, perchè dipende come si dà gas in partenza, quale è la velocità media.
Sabato mattina partirò per seguire la motogp.
il mio programma sarà di fare tutta la Via Flaminia
Pensate che bello, la percorrerò tutta dall’inizio, essendo di Roma, passando per Civita castellana (VT), Terni, Spoleto (TN), Foligno (PG), Gualdo Tadino (Pg) per arrivare a Fano giungere a Tavullia (la conoscete per caso?).
Domenica deciderò se andare a Misano per assaporare soltanto i rombi dei motori, non mi va di spendere 90 € per il biglietto) o rimanere a Tavullia per gustarmi la gara davanti allo schermo.
Però dato che non cis ono mai stato, e essendo un amante di bellezze artistiche opterò sabato destinazione Ravenna, e quindi all’altrzza di Narni farò la Romea fino alla capitale del mosaico, e poi mi dedicherò alla motogp.
Domani finalmente metterò il disco maggiorato della Ferodo ( il Newfren è quasi identico, costa 40 € di più e ho scopertoche ferodo e Newfren , non ne sono sicuro, sono dello stesso gruppo, o sviluppano insieme i componenti e mettono le identiche cose con diversità minime.
Invito chi vuole a incontrarci a Tavullia, naturalmente con Sh.
A presto.
Luca