come sapere modello e anno precisi sh usato (5 articoli)

  • Foto del profilo di luca luca ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

    una domanda , ho appena preso un sh 125 usato, come faccio sapere che modello
    e precisamente e che anno è il modello? e stato immatricolato il 07/2007
    sul libretto garanzia ce scritto
    sh1257 3e
    su libretto scooter ce scritto sh 125 senza i

    mi potete aiutare^?

    quanto costa fare il tagliando dei 4000km?

    grazie

  • Foto del profilo di Lorenzo Lorenzo ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

    ciao,

    sono 3 i modelli dell’SH (esclusi i 50 e il 300) il primo, è a carburatore 125-150 ha le luci di posizione anteriori accanto all’anabbagliante

    il secondo a iniezione stranamente uscito senza disco posteriore (nonostante il pantheon 125-150 a iniezione circoli da anni con il disco posteriore) le luci di posizione sono accanto alla maschera del radiatore (sul quadro strumenti spicca la spia FI rossa) credo che questo sia il tuo modello (lo stop posteriore sembra a LED ma non lo è)

    il terzo sempre a iniezione può essere acquistato con il vecchio impianto frenante (roba da matti) o con il famigerato disco posteriore (lo stop posteriore sembrano 2 lampadine ma in realtà è una)

    comuqnue sul fianco la “i” ce la dovresti avere, l’anno è confermato da ciò che c’è scritto sul ibretto

    il tagliando dei 4000 è praticamente il più semplice in generale si verificano i livelli si effettua il cambio olio e cambio filtro, la spesa dei pezzi di ricambio non supera i 25€ per la monodopera varia a seconda del meccanico (nel mio caso è nulla dato che me li faccio da me)

    saluti

  • Foto del profilo di luca luca ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

    sul libretto nn ce scritto l anno.. solo l immatricolazione che e 07-2007
    comunque dietro e freno a tamburo…
    appena preso con km 4000 quasi nuovo direi..

  • Foto del profilo di Stefano Stefano ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

    non penso che ti vendano uno scooter che è stato in deposito x 2 anni immatricolandotelo 2 anni dopo….quindi il tuo sh stai tranquillo che è il modello ad iniezione! proprio come il mio del 2007 ;)
    se 4000 km sono quelli che ha davvero allora lo scooter è nuovo…ma se nn fossero i suoi!?!
    ke marca di gomme monta?!

  • Foto del profilo di luca luca ha detto 1 anno, 5 mesi fa:

    ciao
    stasera gaurdo marca gomma..
    lo preso usato … se ne e liberato perche nn lo usava piu