bauletto (10 articoli)

• Foto del profilo di claudio claudio ha detto 1 anno, 7 mesi fa:

ciao, ho comprato il nuovo sh con doppio freno a disco bauletto e parabrezza. ho sentito dire che il bauletto è facilmente forzabile e che in alcune città è scontato che lo aprano.
    secondo voi il bauletto della nuova versione è un po’ meglio o si apre in due secondi come quello precedente?

• Foto del profilo di claudio claudio ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

qualcuno che risponda?? è meglio il bauletto che danno adesso o si apre in due secondi come il vecchio?

grazie a chi ha voglia di rispondere

• Foto del profilo di Mario Mario ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

Claudio purtroppo i bauletti ( Tutti ) non sono casseforti sono costruiti con materiale sottilissimo deve pesare poco quindi se qualcuno vuole con un paio di cacciavite sono facilmente forzabili,del resto non penso che nel bauletto si mettano grossi valori.

• Foto del profilo di Rey Rey ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

Personalmente non mi è masi atato forzato… io ho il K42 della versione a varburatore.. plastica più o meno spessa.. quindi non ti saprei dire per la tua versione. Ma come diceva appunto Mario.. non penso ke ci tieni l’argenteria di famiglia nel bauletto!!

• Foto del profilo di ELISA ELISA ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

ciao, qualcuno mi sa spiegare come si fa a togliere il bauletto? Mi è stato spiegato al momento dell’acquisto, ma ora non ricordo nulla…
    grazie

• Foto del profilo di Pasquale Pasquale ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

Mi sapete dire se nel bauletto originale x il 150 ci stanno 2 caschi jet?

• Foto del profilo di claudio claudio ha detto 1 anno, 6 mesi fa:

si ci stanno, devi metterli in un modo particolare ma ci stanno. Uno di fronte all’altro in orizzontale, cmq poi lo capirai da solo. ciao

• Foto del profilo di Pasquale Pasquale ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

Volevo chiedere un’altra cosa: io ho un SH del 2001, i bauletti sono tutti uguali o quelli più nuovi non montano sul mio?

• Foto del profilo di Mario Mario ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

A quei tempi honda non aveva quello originale se guardi il tuo bauletto sotto vedrai una contropiastra di plastica dove si innesta mentre nei modelli nuovi il bauletto originale si innesta direttamente nel portapacchi,di sicuro il tuo non’è originale ma un GIVI,o altro.Comunque io li ho avuti tutti e due ed il mio parere è che il bauletto della GIVI è migliore dell’originale sia come serratura e chiusura leggermente più robusto.

• Foto del profilo di mauro mauro ha detto 1 anno, 2 mesi fa:

SONO D’ACCORDO CON TE MARIO IL GIVI E’ SICURAMENTE MIGLIORE DELL’ORIGINALE PIU RESISTENTE E MIGLIORE LA CHIUSURA PIU SEMPLICE E VELOCE LA CHIUSURA