Honda SH Forum Italia » Honda SH 300

tra vespa 300 super sport e sh300 scelto sh300!!

(3 posts)

Honda SH Forum

Il forum dedicato allo scooter piu' venduto in Italia

Stai consultando l'archivio del vecchio forum lasciato disponibile per consultazione storica. Continua a leggere o passa ai nuovi forum Honda SH, uno spazio per condividere informazioni utili riguardanti la scelta, l'acquisto, la manutenzione e la guida del tuo Honda SH.

Racconta la tua esperienza e trova utili consigli.

1. albert75
    albert75
    Member

ragazzi vi vedo ferrati in questo forum ero indecisissimo tra vespa 300 super sport e sh 300, sinceramente dopo un po di titubanza adesso l unica cosa che mi sta facendo uscier di testa e ' il benedetto coloreeeeeee!!!!
    che mi consigliate:
    1) sporty bianco
    2) sporty grigio topo
    3) sporty 2010 nero
    4) grigio titanio
    Lo so che il colore e' personale, ma qualche consiglio e' ngradito, vorrei avere un mnezzo che non vedo l ora di andare in garage e tirarlo fuori per girarci. Vorrei un colore che a lungo andare non mi stanchi e ho paura che il bianco mi stancherebbe.
    Aggioungo che provengo da un beverly 250 nero. Swecondo voi tra vespa e sh ho fatto bene ad orientarmi su sh?

Posted 5 months ago #
  2. albert75
    albert75
    Member

raga sto leggendo in giro il fato dello sbacchettamento e sinceramente sto avendo paura, non ho mai letto nulla di simile su di un mezzo, ma stiamo scherzando?? io col beverly 250 a 145 di contachilometri con la mia ragazza dietro mai problemi del genere!! Ma e' vero che si puo' risolovere stringendo il dado del cannotto di sterzo? ma poi non si irrigidisce lo sterzo risultando scomodo per la guida in citta? Ho letto addirittura che un ragazzo ha smontato l' anteriore ed ha attaccato al telaio 2 pesi da sub totale 4kg? Ovviamente mi sembrano interventi un po' estremi e ridicoli!! Ma di comprare un mezzo e sostituire gli ammortizzatori anteriori nemmeno mi passa per la testa.. Il principio dovrebbe essere quello di indurire l' anteriore per non avere piu' il problema, ma per poi ottenere un mezzo scomodo in citta! il mio beverly gia' mi ha spaccato la schiena abbastanza e non vorrei avere gli stessi problemi con questo...Senno mi butto sulla vespa e via!
    Attendo consigli! E' possibile che con lo sporty nero 2010 abbiamo risolto??

Posted 5 months ago #
  3. gianluca
    gianluca
    Roma Moderatore

non so se con lo sporty 2010 abbiano risolto questo inconveniente. se vuoi un consiglio per il colore, io lo prenderei nero sporty.. per il resto vedi te, comunque mi sembra che le oscillazioni non si verifichino con il passeggero. serrando il cannotto si ptrebbe ovviare al problema. si indurisce lo sterzo e' vero, ma dopo pochissimo tempo ti fai l'abitudine e lo guidi bene

Posted 5 months ago #

Feed RSS per questo topic

Vuoi aggiungere un nuovo topic/discussione?

Registrati nella nuova community di Hondash.it!
Ecco il nuovo forum, nato per darvi piu' spazio e liberta', con messaggi privati, gestione di gruppi di amici e molto altro.

Dovrete solo avere trenta secondi di pazienza e registrarvi nuovamente, in modo facile e veloce per avere una nuova login e un vostro profilo personale.