non trovo più il mio post in cui chiedevocome si smonta la visiera del suomi....qualcuno sa dirmi come si smonta? razie
Honda SH Forum Italia » Honda SH 125 e 150
casco kou honda suomi visiera.
(5 posts)Honda SH Forum
Il forum dedicato allo scooter piu' venduto in Italia
Stai consultando l'archivio del vecchio forum lasciato disponibile per consultazione storica.
Continua a leggere o passa ai nuovi forum Honda SH,
uno spazio per condividere informazioni utili riguardanti la scelta, l'acquisto, la manutenzione e la guida del tuo Honda SH.
Racconta la tua esperienza e trova utili consigli.
-
Posted 5 months ago #
-
devi gira i "triangoli" mentre visiera aperta poi senza cacciavite gli tiri con le mani
Posted 5 months ago # -
la visiera l'ho staccata dal casco ed è venuta via con tutto il triangolo ed il supporto inferiore. E' proprio il triangolo che non si stacca dalla visiera ed ho paura che si spacca a forzarlo. Anche perchè i bordi non permettono la rotazione...in altre parole, il triangolo passa nel foro della visiera e si fissa nel supporto che è venuto via pure lui. IN che senso deo girare il triangolo?..verso l'alto o verso il basso?
Posted 5 months ago # -
si tipo verso in su non aver paura che si spacca... Però quando smontavo io prima ho staccato il triangolo come hai fatto staccare tutto insieme?
Posted 5 months ago # -
se sganci il triangolo e lo tiri leggeremente come per staccarlo, sipuò infilare un sottile cacciavite con il quale sganci uno dei tre fermi che tiene tutto agganciato al casco e vien via tutto il blocco, triangolo/visiera/supporto
Posted 5 months ago #
Vuoi aggiungere un nuovo topic/discussione?
Registrati nella nuova community di Hondash.it!
Ecco il nuovo forum, nato per darvi piu' spazio e liberta', con messaggi privati, gestione di gruppi di amici e molto altro.
Dovrete solo avere trenta secondi di pazienza e registrarvi nuovamente, in modo facile e veloce per avere una nuova login e un vostro profilo personale.