Salve ragazzi!
Ho un problema che da circa 800 km mi perseguita! Quando sul mio sh 150i con vario malossi multivar mhr e frizione regolabile delta clutch malossi accelero.....quindi da fermo sento spesse volte un TAC netto che viene proprio dal retro del carter, quindi zona frizione! Io non so spiegarlo onestamente.......c'è da dire comunque che è da alcuni mesi che lo scooter soffre del fatto che dopo un po' di tempo nel traffico la temperatura arriva a metà dell'indicatore e la frizione inizia a strappare e dare problemi.....sembra che perde anche scatto da fermo!
C'è da dire che ha 10.000 km montata con mollette rosse........ditemi voi! In questo periodo farò tagliando completo
-Cinghia
-pasticche e ganasce
-candela
-olio motore
-filtro aria
..........non ho molto tempo per andare dal meccanico....per questo chiedo anche qui! Aiutatemi please.....secondo voi nel tagliando che ho in programma dovrò cambiare anche la frizione? Magari rimettendo quella originale con mollette gialle...non so! Potete consigliarmi anche altre marche di frizione?....o mi conviene ricomprare le malossi?