Honda SH Forum Italia » Honda SH 125 e 150

Guastoooo ragazzi aiutatemiii

(4 posts)

Honda SH Forum

Il forum dedicato allo scooter piu' venduto in Italia

Stai consultando l'archivio del vecchio forum lasciato disponibile per consultazione storica. Continua a leggere o passa ai nuovi forum Honda SH, uno spazio per condividere informazioni utili riguardanti la scelta, l'acquisto, la manutenzione e la guida del tuo Honda SH.

Racconta la tua esperienza e trova utili consigli.

1. frankie
    frankie
    Member

Ragazzi..spero almeno ke voi mi possiate dire qualkosa in merito.....il mio nuovo honda sh 150 da qualke periodo fa questo difetto.....mentre cammino sento ke la marmitta fa un rumore tipo ''zzzzzzzzzzzzzz''...sekondo voi cos e?...il meccanico ha detto ke si e staccat un filtro nella marmitta.....invece l honda mi ha detto ke e un problema dell ammortizatore.......voi cosa mi dite?e sopratutt cosa mi consigliate??

Posted 6 months ago #
  2. gianluca
    gianluca
    Roma Moderatore

nuovo sh= garanzia...portalo al centro honda che ti risolvera' tutti i problemi . non metterci le mani altrimenti la perdi anche..

Posted 6 months ago #
  3. turi92
    turi92
    Member

il filtro può essere..

Posted 6 months ago #
  4. Runaway86
    Runaway86
    Member

come gia detto portalo in concess immediatamente...cmq accadde anke a me e alla fine mi sono accorto ke era il coprimarmitta metallico...strinsi le viti e torno tutto ok...

Posted 6 months ago #

Feed RSS per questo topic

Vuoi aggiungere un nuovo topic/discussione?

Registrati nella nuova community di Hondash.it!
Ecco il nuovo forum, nato per darvi piu' spazio e liberta', con messaggi privati, gestione di gruppi di amici e molto altro.

Dovrete solo avere trenta secondi di pazienza e registrarvi nuovamente, in modo facile e veloce per avere una nuova login e un vostro profilo personale.