Honda SH Forum Italia » Honda SH 300

com'è come colore?(sh300i bianco)

(4 posts)

Honda SH Forum

Il forum dedicato allo scooter piu' venduto in Italia

Stai consultando l'archivio del vecchio forum lasciato disponibile per consultazione storica. Continua a leggere o passa ai nuovi forum Honda SH, uno spazio per condividere informazioni utili riguardanti la scelta, l'acquisto, la manutenzione e la guida del tuo Honda SH.

Racconta la tua esperienza e trova utili consigli.

1. luca79
    luca79
    Member

salve!secondo voi l'sh300i bianco sporty,come vi sembra come colore?meglio silver o bianco sporty?grazie per le risposte,dato che a me sta cominciando a piacere molto l'sh300 bianco sporty

Posted 7 months ago #
  2. gianluca
    gianluca
    Roma Moderatore

bianco tutta la vita anche se credo sia fuori produzione come colore, ameno che non lo si prenda usato..ma non ne ho la certezza al 100x100...nero sporty l'hai visto?...bellissimo.. http://www.smanettoni.net/public/040909_honda_sh300i_2010_02.jpg

Posted 7 months ago #
  3. luca79
    luca79
    Member

si infatti se non lo troverò bianco,lo comprerò nero sporty di sicuro,già ho l'sh150i nero anche se non sporty

Posted 7 months ago #
  4. peppesh300
    peppesh300
    Member

ragazzi io ho l sh 300 bianko sport e nu mostr a me originale fa 155 km/h cio komprato il j costa ma qualkuno sa se si rompe rispondete grazie!!!!!!!!

Posted 6 months ago #

Feed RSS per questo topic

Vuoi aggiungere un nuovo topic/discussione?

Registrati nella nuova community di Hondash.it!
Ecco il nuovo forum, nato per darvi piu' spazio e liberta', con messaggi privati, gestione di gruppi di amici e molto altro.

Dovrete solo avere trenta secondi di pazienza e registrarvi nuovamente, in modo facile e veloce per avere una nuova login e un vostro profilo personale.