Honda SH Forum Italia » Mercatino

vendo il kit forcella bitubo per sh150,sh150i

(11 posts)

Honda SH Forum

Il forum dedicato allo scooter piu' venduto in Italia

Stai consultando l'archivio del vecchio forum lasciato disponibile per consultazione storica. Continua a leggere o passa ai nuovi forum Honda SH, uno spazio per condividere informazioni utili riguardanti la scelta, l'acquisto, la manutenzione e la guida del tuo Honda SH.

Racconta la tua esperienza e trova utili consigli.

1. luca79
    luca79
    Member

vendo il kit forcella bitubo comprensivo delle due molle forcella e di un litro di olio silcolene per forcella,il kit non'è stato mai usato perchè ho comprato lo scooter nuovo,ritiro a mano zona salerno città,prezzo 100,00 poco trattabili,se realmente interessati all'aquisto chiamatemi al 338-2905968 mi chiamo luca oppure mandatemi un mail a lucasa79@alice.it

Posted 7 months ago #
  2. luca79
    luca79
    Member

nessuno è interessato?se lo montate sul vostro sh150 questo kit renderà il vostro scooter molto più stabile,pensateci!lo vendo il kit a 90 euro

Posted 7 months ago #
  3. luca79
    luca79
    Member

oggi pomeriggio il kit forcella bitubo sarà su ebay l'ho portato in un negozio che vende su ebay,li sarà anche spedito,andate su ebay sarà messo a 99 euro

Posted 7 months ago #
  4. luca79
    luca79
    Member

ragazzi se andate su ebay e cercate nella sezione ricambi scooter poi scrivete ammortizzatori bitubo honda i seconda pagina troverete il mio kit forcella per sh150 sta messo a 99 euro,potete fare anche una proposta di aquisto,logicamente la merce sarà spedita,il venditore si chiama affarefattoweb

Posted 7 months ago #
  5. luca79
    luca79
    Member

su ebay il venditore affarefattoweb vende la mia strumentazione nuova per honda dylan 150,cercate strumentazione dylan 150 la vende a 70 euro io la pagai 140 euro,ma visto che non mi serve perchè ora ho l'sh150i nuovo...

Posted 7 months ago #
  6. luca79
    luca79
    Member

qualcuno l'ha visto ilkit forcella bitubo su ebay?cercate ammortizzatori bitubo per honda nella sezione moto,scooter ricambi il kit è nuovo

Posted 6 months ago #
  7. luca79
    luca79
    Member

allora?vedete che verrà spedito

Posted 6 months ago #
  8. luca79
    luca79
    Member

se avete letto questo annuncio rispondetemi scrivendo please

Posted 6 months ago #
  9. luca79
    luca79
    Member

vedete che il kit forcella bitubo per sh125 sh150,sta su ebay a 90 euro venditore si chiama affarefattoweb,io tale kit l'ho pagato 120 euro,non l'ho mai montato causa cambio scooter

Posted 6 months ago #
  10. luca79
    luca79
    Member

ora sta a 80 euro

Posted 5 months ago #
  11. luca79
    luca79
    Member

ora su ebay il kit forcella sta 80 euro...possibile che nessuno è interessato?è nuovo!

Posted 5 months ago #

Feed RSS per questo topic

Vuoi aggiungere un nuovo topic/discussione?

Registrati nella nuova community di Hondash.it!
Ecco il nuovo forum, nato per darvi piu' spazio e liberta', con messaggi privati, gestione di gruppi di amici e molto altro.

Dovrete solo avere trenta secondi di pazienza e registrarvi nuovamente, in modo facile e veloce per avere una nuova login e un vostro profilo personale.