Nuovi Colori Honda SH 150 e 125: ecco le foto!

Sono comparsi a Roma dei bellissimi SH di nuove colorazioni…finalmente! Siamo molto contenti che la Honda abbia deciso di commercializzare questo fantastico motorino in due nuovi colori, dopo gli originali argento, nero, rosso bordo’ e blu, ed in un secondo momento il panna che non è andato moltissimo, e riecheggiava quanto accadde all’ SH 50 originale.

immag055.jpghonda sh verde acquash-150-verde-acqua-2.jpgsh-150-verde-acqua-3.jpgimmag054.jpg
I nuovi colori (CLICCARE PER INGRANDIRE LE FOTO) :

  • Honda SH verde acqua: davvero bellissimo, simile al bel verde acqua in cui la honda fece il vecchio sh 150, consigliatissimo.
  • Honda SH rosso acceso: meno elegante del classico rosso bordo’ a cui si affianca, lo rende molto visibile ed eccentrico. Per chi ama farsi notare.

21 Responses to “Nuovi Colori Honda SH 150 e 125: ecco le foto!”


  1. 1 r4ym0 gen 3rd, 2007 at 1:38 pm

    …FINALMENTE…almeno un progresso…
    adesso vi spiego:

    Io devo comperare un sh 125i colore verde petrol(nuovo colore)…e sto cercando da un paio di settimane qualke foto sulla rete…ma non ho trovato nulla!! ora questo è l’unico sito che ho trovato che porta almeno per inscitto che queste colorazioni sono in vendita…perfino su Honda Moto(official site)non c’è nessuna traccia delle nuove colorazioni…vi prego se io nn ho cercato bene vi chiedo di pubblicare qualke foto di almeno una delle nuove colorazioni

    saluti R4ym0!!

  2. 2 hondash gen 4th, 2007 at 12:21 pm

    ci proveremo al piu presto!

  3. 3 patrm gen 8th, 2007 at 6:46 pm

    Ciao, stasera ho ordinato un SH 125 colore “verde”. Ero entrata dal concessionario convinta di ordinare il classico grigio o nero o blu. E invece ho visto questo nuovo colore e ho deciso d’impulso. Anch’io sto cercando foto in rete e non ne ho trovate.
    Spero di non aver fatto sciocchezze, il colore mi piace molto, ma ci vedo due problemi: 1- è un colore che si mimetizza tanto e ho paura che sia poco visibile su strada, 2- non sarà molto facile abbinarci il colore del casco ;-)

  4. 4 r4ym0 gen 11th, 2007 at 9:34 am

    Grazie mille! Vi aggiungerò nelle pagine web consigliate sul mio sito !scusate il disturbo alla prossima richiesta! :)

  5. 5 r4ym0 gen 11th, 2007 at 1:42 pm

    Hei!! è uscita una nuova colorazione oltre alle 2 nuove …ne è uscita una Special Edition è sul marroncino a 2 colori anke la sella è a 2 colori è molto elegante con sfumature sull arancio anche la scritta SH è dorata

    Ciao Ciao

    Ps=se ci riesco farò una scansione dell volantino dell honda dov’è figurato il nuovo colore e la allego…è POSSIBILE ALLEGARE IN QUESTO FORUM?

    attendo rosposte

  6. 6 hondash gen 11th, 2007 at 2:55 pm

    Ciao Reymo! Questo è un blog e non un forum, quindi purtroppo per ora non si possono fare upload, ma inviteci tutto quello che volete pubblicare a info@hondash.it ! Saremo lieti di pubblicare il materiale valido. Grazie per la preziosa segnalazione. Il vostro contributo è essenziale!

  7. 7 ml72 feb 5th, 2007 at 8:03 am

    Ho avuto modo di vedere l’SH 125i/150i SPECIAL EDITION 2007 all’ultimo salone di Milano: è molto bello ed elegantemente femminile e quindi perfetto per una donna.
    A questo link potete vedere qualche immagine http://www.cyberscooter.it/speciali/eicma06/honda.htm ho chiesto informazioni dal concessionario e mi hanno detto che verà messo in vendita a partire da marzo ed avrà una maggiorazione di prezzo di circa 50 euro. Io a marzo prenderò il 125i, ma sicuramente opetrò per il grigio che rimane sempre il colore più classico.

    Ciao a tutti

  8. 8 SARA feb 15th, 2007 at 9:44 am

    CIAO A TUTTI, HO PRESO IL MIO SH 150i AD AGOSTRO 2006.
    HO SCELTO IL BIANCO PANNA, PENSANDO CHE PER UNA RAGAZZA SIA BELLISSIMO!!!!
    UN SALUTO

  9. 9 ANTO! feb 27th, 2007 at 9:29 pm

    Ordinato oggi sh125 verde… domani se riesco vado a comprar il mutivar e se trovo l’adesivo sh150i così dopo il mio 125 adrà + forte di un 150 ahahhaha

  10. 10 ANTO! feb 27th, 2007 at 9:31 pm

    quanto l’avete pagato voi?? io girando e rigirando l’ho trovato a 3000€ con mesa in strada

  11. 11 pat mar 14th, 2007 at 12:45 pm

    Ciao!! Io ho appena preso l honda sh125 edizione speciale!! E’ veramente bello, marrone ocn la sella beige…e non piace solo alle ragazze!!!
    Io l ho pagato 3300 con messa in strada (compreso di bauletto, casco, parabrezza, catena e blocca disco)!! comunque 3000 con messa in strada mi sembra il prezzo giusto!!

  12. 12 Alessandra mar 31st, 2007 at 4:19 pm

    Ciao a tutti io domani finalmente realizzo il mio più grande sogno!!!vado ad acquistare il mio sh bianco ghiaccio!!!!!!bellissimo…catania è piena di sh di questo colore..anke voi pensate k sia bello??

  13. 13 kaki apr 6th, 2007 at 1:21 pm

    salve a tutti ieri ho visto per strada un honda sh giallo.Volevo sapere se è un lavoro artigianale o la honda commercializza questo colore.
    Grazie.

  14. 14 hondash apr 7th, 2007 at 7:04 pm

    Ci arriva una segnalazione di avvistamento honda sh giallo: ufficialmente ancora non se ne sa niente. Probabile che sia stato customizzato dal proprietario!

  15. 15 Giuseppe apr 12th, 2007 at 10:11 am

    ciao a tutti..fra un mese comprerò questo fantastico scooter, versione 125!! ma ho alcune domande + o – stupide da farvi :-) )

    1) che colore mi consigliate tra nero, blu e il nuovo verde? fino a qualke tempo fa avrei sicuramente detto nero..adesso mi è venuto questo piccolo dubbio..

    2) questi discussi freni..ma sono tanto scadenti? tutti ne parlate male eppure io vedo moltissimi..chi giovani chi adulti ke hanno questo scooter..e nn credo ke tutti hanno lo scooter con freni diversi..volendo si possono tenere o proprio sono inutili?
    l’uso che farò con questo prossimo scooter sarà andare a mare, città, andar a scuola e uscire con gli amici..sicuramente non farò corse clandestine :-S

  16. 16 vero e otty!!! apr 13th, 2007 at 9:52 am

    ciao a tutti..stavamo cercando i nuovi colori dell’sh125i..lo dobbiamo ordinare ma siamo indecise sul colore..1nostra amica ci ha detto ke sua cugina l’ha ordinato color cioccolato cn sella beige,dicendo ke è 1 nuova colorazione appena uscita..è VERO????????..ALTRI COLORI NUOVI???=)..aspettiamo rsp al+presto..grazie..baci!

  17. 17 Alex apr 30th, 2007 at 8:46 am

    RAGAZZI UN CONSIGLIO SUL COLORE…VORREI ACQUISTARE UN SH150i

  18. 18 FABRIZIO mag 14th, 2007 at 2:15 pm

    Il colore piu bello??nero opaco (nn originale) cn gli adesivi honda ciaoooooooooooooooooo a tutti

  19. 19 PEPPE mag 20th, 2007 at 4:03 pm

    BIANCO PANNA!!!!!!!!!!E STUPENDO…

  20. 20 Gabriele mag 22nd, 2007 at 1:49 am

    Ordinato oggi il 125 color avoriao (bianco) stupendo! 3000e con messa su strada,bauletto e parabrezza omaggio!

  21. 21 FABRIZIO mag 24th, 2007 at 6:03 pm

    X VERO E OTTY
    L’aktro giorno l’ho visto verde veramente bello…ma il piu fascinoso è il nero ciaoooooooooooooooo

Comments are currently closed.

Commenti e discussioni: vai al forum


Polls

Quale degli SH prodotti ha il design più bello?

Vai ai risultati del sondaggio

Loading ... Loading ...